ANIMALI TOTEM

Vai ai contenuti

ANIMALI TOTEM

Valente Bioenergetic hair care
Pubblicato da Carlotta Lorenzoni in Eventi · 1 Luglio 2022

Per i nativi americani gli animali vengono considerati speciali messaggeri dello Spirito e appaiono nei sogni, nelle visioni, o in incontri reali, per offrire alla Tribù Umana la loro “Medicina”.

Una volta che lo spirito di un animale si presenta a noi possiamo  entrare in connessione profonda con le qualità che detiene, onorando  la sua apparizione e accogliendo i messaggi che ci vengono donati. Nelle società tribali dei nativi americani  l' Animale Totem è considerato lo spirito protettore di un gruppo, di un clan  o della Tribù.



Per introdurre e conoscere  il Popolo degli Animali ci ispireremo ai racconti e alle leggende della tradizione nativa americana. Creeremo uno Spazio Sacro  dove ascoltare queste storie e successivamente accogliere i messaggi del Popolo degli Animali. Contatteremo gli Animali Totem attraverso  un lavoro di meditazione e visualizzazione guidata che preparerà  e condurrà alla connessione diretta con alcuni animali.

Entrare in contatto con gli Animali Totem è un lavoro profondo che favorisce la consapevolezza  e l’ accettazione di alcune parti di noi. Incorporare le qualità e i punti di forza degli Animali Totem aiuta a superare momenti di difficoltà e raggiungere gli obiettivi della nostra vita.

" L’ aspetto più importante dell’animale di potere o animale totem è quello spirituale... L’Animale di Potere o Animale Totem in definitiva è la connessione che ha un uomo o una donna o un gruppo di uomini e donne con il mondo naturale, con i poteri che sono presenti nella Madre Terra, per ricordare l’origine e la natura della nostra esistenza profondamente avvolta con il mondo naturale.... Questo è il significato anche del viaggiare nel mondo di sotto, dentro alla madre terra per riconnetterci con questi poteri naturali, necessari per la nostra sopravvivenza, per vivere in armonia, in equilibrio, abbondanza su questa terra".
(Liberamente tratto da Studi Sciamanici di Nello Ceccon)


Incontri in presenza presso VALENTEBHC - Via Volvinio, 22 - 20141 Milano (MI)


Carlotta Lorenzoni opera da oltre 25 anni nell’ambito della relazione d’aiuto. È consulente e mediatrice familiare, facilitatrice in Costellazioni Familiari ad approccio Spirituale e conduttrice di Cerchi di Parola. Promuove percorsi di consapevolezza al femminile attraverso Cerchi di Donne (Cerchi di Luna). Nell’ambito della sua attività si avvale di diverse tecniche acquisite nel corso della sua lunga esperienza nella relazione d’aiuto.



info e iscrizioni:
Carlotta - 338 4923622 - percorsi.cls@gmail.com
Giancarlo - 351 5023313 - info@valentebhc.com






Torna ai contenuti