CERCHIO DI PAROLA - Costellazioni Familiari

Vai ai contenuti

CERCHIO DI PAROLA - Costellazioni Familiari

Valente Bioenergetic hair care
Pubblicato da Giancarlo Valente e Carlotta Lorenzoni in Eventi · 1 Luglio 2022
I Cerchi di Parola sono degli incontri di gruppo, in presenza, con cadenza mensile.

Sono lo strumento che Carlotta Lorenzoni ha ideato e propone a Milano per rilasciare gli schemi disfunzionali presenti in ognuno di noi, quale conseguenza del nostro vissuto personale o familiare, allo scopo di raggiungere equilibrio, serenità e benessere psicofisico.


“Cura la tua unicità come il fiore più prezioso dell’albero. Sei il sogno realizzato di tutti i tuoi antenati.”
Bert Hellinger


Cosa accade durante un incontro di Costellazioni Familiari?
Il facilitatore accompagna i partecipanti all' incontro in una breve meditazione sulla linea familiare e in semplici esercizi sistemici sul proprio sistema familiare.

Ognuno potrà mettere in scena il proprio "tema" attraverso una Costellazione Familiare. Il partecipante, sostenuto dal Cerchio dei presenti, potrà riconoscere le dinamiche del proprio sistema di appartenenza (familiare, relazionale, lavorativo, ecc) e, se limitanti, risolverle per ottenere maggiore equilibrio psicofisico e benessere personale.


Carlotta Lorenzoni opera da oltre 25 anni nell’ambito della relazione d’aiuto. È consulente e mediatrice familiare, facilitatrice in Costellazioni Familiari ad approccio Spirituale e conduttrice di Cerchi di Parola. Promuove percorsi di consapevolezza al femminile attraverso Cerchi di Donne (Cerchi di Luna). Nell’ambito della sua attività si avvale di diverse tecniche acquisite nel corso della sua lunga esperienza nella relazione d’aiuto.




Costo € 30 + € 10 tessera associativa annuale 2022
Gli incontri in presenza l'8 di ogni mese, presso VALENTEBHC - Via Volvinio, 22 - 20141 Milano (MI)

info e iscrizioni:
Carlotta - 338 4923622 - percorsi.cls@gmail.com
Giancarlo - 351 5023313 - info@valentebhc.com









Torna ai contenuti