CHAKRA EXPERIENCE

Vai ai contenuti

CHAKRA EXPERIENCE

Valente Bioenergetic hair care
Pubblicato da Giancarlo Valente · 1 Gennaio 2022

* Esperienze pratiche e guidate per incontri consapevoli con la propria Energia Vitale *
Una domenica al mese dalle 10,30 alle 13 a partire dal 20.02.2022.
Di seguito trovi il calendario completo.
In presenza a Milano: @valenteBHC - Via Volvinio, 22 - Milano


Info e iscrizioni:
Giancarlo +39 3515023313 - info@valentebhc.com
Ranjani +39 3931113012 - ranjani.crisole@gmail.com

CHAKRA EXPERIENCE
Faremo esperienza insieme dei movimenti bioenergetici attraverso diverse Pratiche e opportuni strumenti, restando sempre in ascolto della forza del Gruppo che di volta in volta si costituirà.
Ogni incontro sarà un viaggio intorno a un tema specifico dal momento in cui entrerai dalla porta al momento in cui uscirai e se vuoi anche dopo, perché avrai modo di portarti a casa non solo l'esperienza ma anche spunti, stimoli e qualche esercizio da ripetere.
Il tema lo comunicheremo di volta in volta e le tecniche, gli esercizi e gli strumenti che utilizzeremo, saranno quelli che riteniamo più opportuni per approfondirlo, tra:
- esercizi e pratiche di Yoga,
- Meditazione,
- Visualizzazioni guidate,
- Tecniche di Respirazione,
- Voce e Mantra,
- Pietre e Cristalli,
- Campane Tibetane e di Cristallo,
- Occhiali colorati
- Strumenti di divinazione
- e di altri strumenti opportuni.

Gli incontri sono aperti a tutte le persone che desiderano approfondire le tematiche proposte, conoscere e fare esperienza del proprio sistema sottile e dei Chakra.
È possibile partecipare ad uno o più incontri.
Date per l’anno 2022:
- 20.02
- 20.03
- 10.04
- 29.05
- 12.06
- 03.07
- 18.09
- 16.10
- 13.11
- 04.12

Orari: dalle 10,30 alle 13.
Costo 28 euro per ogni incontro.

Gli incontri saranno condotti da:
Giancarlo Valente operatore in discipline bio naturali e Artigiano nell’hair care.
“Ho integrato un approccio bioenergetico finalizzato al benessere, per far emergere l’armonia naturale che dall’interno sboccia all’esterno. Innamorato della possibilità di creare sempre più interazioni fra le persone ne sono diventato un promotore per il loro sviluppo personale e spirituale. La lunga esperienza di vita a Londra mi ha permesso di aprirmi ad una visione più ampia osservando diversi stili di vita e conoscendo nuovi punti di vista. Nel mio lavoro quotidiano applico le conoscenze acquisite negli anni che spaziano da Rebirthing, Reiki e tecniche di massaggio alla Litoterapia bioenergetica e all’utilizzo di erbe e oli specifici per trattamenti naturali".

Ranjani Cristina Sole insegnante di Ayurveda e Hara Yoga, Operatrice Olistica Ayurvedica e Litoterapeuta.
"Ho incontrato i Chakra e l'anatomia sottile, i punti energetici e i canali (Nadi o Meridiani), in diverse discipline dall'antica sapienza vedica alle arti applicate come l'aromaterapia, lo yoga e i massaggi.
E' stato con la Pratica prima dell'Hara Yoga e poi della Litoterapia Bioenergetica che questa ricerca ha presto la forma di un sistema coerente e integrato, che continuo ad applicare, approfondire e praticare ogni giorno e che ora ho il piacere di condividere in questo percorso di laboratori ed esperienze."


Torna ai contenuti