NUMEROLOGIA & COSTELLAZIONI

Vai ai contenuti

NUMEROLOGIA & COSTELLAZIONI

Valente Bioenergetic hair care
Pubblicato da Carlotta Lorenzoni - Sarah Santeusanio in Percorsi · 1 Luglio 2022

La Numerologia ci insegna ad analizzare e interpretare l'influenza dei numeri, che accompagnano la nostra nascita e che emergono dal nostro nome, sul carattere e destino personale. Ed è per questo che la numerologia è  un utilissimo metodo di autoanalisi e di introspezione.

Scopriremo l' influenza dei  Numeri sulla nostra vita e utilizzeremo le Costellazioni Familiari come tecnica di risoluzione delle tematiche emerse attraverso la Numerologia.



La numerologia è una disciplina antichissima, nota già al tempo dei greci, e si basa sull’idea che l’universo sia un sistema e la base della realtà e di ogni cosa in essa contenuta, compreso l’essere umano, sia costituita dai numeri. Nella numerologia, i numeri non hanno un valore matematico, si possono considerare come “qualità” che in modo prevalente ci caratterizzano e che abbiamo a disposizione per muoverci nel mondo. Ogni numero porta un ventaglio di qualità con una radice comune. Sono considerati archetipi cioè immagini primordiali universali a tutta l’umanità facenti parte dell’inconscio collettivo

Grazie alla Numerologia si possono quindi comprendere le proprie potenzialità, ombre e talenti della persona e quanto si stia vibrando in risonanza con i propri numeri o, quanto e ce ne si sia discostati, non realizzando appieno il potenziale che ciascuno di noi ha.

ANALISI DELLA DATA DI NASCITA

La data di nascita è l’attimo in cui ci siamo incarnati come manifestazione vitale. La data di nascita rappresenta la carica energetica originaria della nostra manifestazione vitale. Dalla data di nascita si possono ricavare i seguenti numeri:
- IL NUMERO DEL DESTINO che indica il cammino di vita

- NUMERI DELLE SFIDE (di infanzia, maturità e principale) che portano consapevolezza sugli aspetti della personalità che
tendono a squilibrarsi, l’ostacolo all’espressione dei potenziali

- NUMERI DI DONO, ORIGINE E FORZA che indicano dei talenti, già acquisiti o da esprimere con il tempo



Giovedi 22 settembre conosceremo la Numerologia e il valore simbolico dei numeri. La partecipazione all' evento è  un'occasione di approccio esperienziale al percorso di Numerologia con inizio ottobre 2022.

Prossimi incontri: 22 Settembre 2022 - 24 Ottobre 2022 - 14 Novembre 2022 - 15 Dicembre 2022

Costo singolo incontro € 40 - L'intero percorso € 120
Gli incontri in presenza l'8 di ogni mese, presso VALENTEBHC - Via Volvinio, 22 - 20141 Milano (MI)


Carlotta Lorenzoni opera da oltre 25 anni nell’ambito della relazione d’aiuto. È consulente e mediatrice familiare, facilitatrice in Costellazioni Familiari ad approccio Spirituale e conduttrice di Cerchi di Parola. Promuove percorsi di consapevolezza al femminile attraverso Cerchi di Donne (Cerchi di Luna). Nell’ambito della sua attività si avvale di diverse tecniche acquisite nel corso della sua lunga esperienza nella relazione d’aiuto.


Sarah Santeusanio ''Da sempre ricercatrice spirituale e appassionata di numeri, ho cominciato a leggere e studiare numerosi libri di numerologia in italiano e in inglese per approfondire la materia mentre completavo il percorso di counselor olistico che mi ha portato a diventare anche master reiki e consulente aurasoma. Nel 2020 ho sentito che era giunto il momento di dare maggiore spazio alla mia passione per i numeri e ho così intrapreso la formazione di numerologia presso la Scuola Numerica di Bologna, completata l’anno successivo e approfondita attraverso la stesura di varie mappe numerologiche. Ho potuto raggiungere in questo modo una profonda comprensione della numerologia come percorso alchemico di riconoscimento delle proprie profonde istanze interiori e di trasformazione, percorso che ora, dopo tanto studio posso portare nel mondo.''



info e iscrizioni:
Carlotta - 338 4923622 - percorsi.cls@gmail.com
Giancarlo - 351 5023313 - info@valentebhc.com







Torna ai contenuti