ABRACADABRA - La magia degli oli essenziali

Vai ai contenuti

ABRACADABRA - La magia degli oli essenziali

Valente Bioenergetic hair care
Pubblicato da Stefania Romeo in Proposta · 20 Ottobre 2022

L’olfatterapia è un metodo psico-emozionale creato nel 1992 da Gilles Fournil. L’utilizzo degli odori e delle vibrazioni degli oli essenziali aiutano le persone a contattare le proprie emozioni che condizionano a volte il presente e impediscono la libera espressione del proprio sé, incatenato da credenze limitanti e autosabotanti.

L’olfatterapia permette grazie al potente potere evocativo degli odori di risalire all’origine delle nostre fragilità e delle nostre sofferenze, ma anche delle nostre possibilità.

Come funziona una seduta? Gli odori utilizzati accompagnano l’interessato a compiere un viaggio dentro di sé per far emergere ricordi ed emozioni a volte dimenticati, ritrovando la pace interiore.

Da questa presa di coscienza si mette in moto un processo di conoscenza profonda di Sè e di superamento di quelle tematiche esistenziali che ci portano a soffrire. Attraverso la destrutturazione dei nostri condizionamenti che fanno parte della storia personale, si può raggiungere uno stato di armonia L’olfatto è un senso arcaico che ci connette direttamente ai nostri ricordi senza giudizio e senza il filtro della mente.

L’olio essenziale può diventare un potente alleato per la consapevolezza e la trasformazione interiore e per giungere a una vera e propria pacificazione interiore. L’anima delle piante può comunicare con noi attraverso il profumo e le vibrazioni creando una vera magia.




Stefania Romeo Aromaterpeuta e Life Coach. Attraverso gli oli essenziali e il coaching aiuta le persone a connettersi con la proprie emozioni, senza filtri e a “scoprirsi” per essere la migliore versione di se stessi.

“Il mio desidero sarà quello di accompagnarvi a fare piccoli cambiamenti positivi a lungo termine per una trasformazione consapevole, ricontattando il proprio centro: il vostro cuore”



Costo speciale lancio € 35 a seduta

Su appuntamento presso VALENTEBHC - Via Volvinio, 22 - 20141 Milano (MI)



info e prenotazioni:
Stefania - 351 7720865 - laviadegliaromi@gmail.com
Giancarlo - 351 5023313 - info@valentebhc.com







Torna ai contenuti