rebirthing page - Valente Bioenergetic hair care

Vai ai contenuti
REBIRTHING

La tecnica del Rebirthing è sicura, dolce e protetta. Agisce sulla consapevolezza e sulla memoria dell’individuo. Si rivela utile per superare traumi, stress, conflitti emotivi o dipendenze. Ci facilita a rielaborare situazioni o momenti difficili che inconsapevolmente possono procurare ripercussioni negative anche sull’organismo.

Aiuta quindi le persone nel guarire da stati di ansia, attacchi di panico, sensi di colpa e, a livello fisico, da diverse malattie psicosomatiche il Rebirthing è uno strumento di grande utilità per chi soffre di emicrania, disfunzione sessuale, depressione, fobie, inibizioni, nervosismo, insonnia. Aiuta inoltre a risolvere i problemi relazionali, soprattutto con i genitori, ed è un ottimo strumento per accrescere la propria autostima.

Ci fornisce l’ossigeno e ci libera dalla maggior parte delle tossine del nostro corpo, infatti proprio grazie al solo respiro noi eliminiamo il 70% circa delle tossine nel nostro corpo, il resto con sudore, urine, e feci. Inoltre il respiro ci permette di acquisire e far circolare l’energia vitale, che è alla base della vita dell’universo. L’energia introdotta grazie all’intensificazione della respirazione circolare, “ripulisce” il nostro corpo da tutta quell’energia immagazzinata in passato e ormai stagnante, sotto forma di elementi chimici organici o di ormoni che quando vengono eliminati provocano i ricordi, facendo emergere quei sentimenti sepolti, che radicandosi a livello inconscio, hanno condizionato la nostra vita.

Durata della seduta 2 ore c.a.


Torna ai contenuti