Reiki page - Valente Bioenergetic hair care

Vai ai contenuti
TRATTAMENTO COMPLETO REIKI

«Reiki è un metodo naturale per favorire il benessere. È una riconnessione cosciente con una alta energia presente nell'universo.

Dal momento che ti connetti ad essa disponi di una sorta di serbatoio cosmico di energia a cui attingere. E più energia hai a disposizione, più facilmente avvengono tutti i naturali processi di guarigione.

Non è Reiki che guarisce: Reiki accelera la guarigione aiutandoti a scoprire consapevolmente le tue innate risorse. Reiki è prima di tutto uno stimolo di risveglio, lavora molto a livello spirituale, sul sentire, sulle dinamiche di consapevolezza e sulla Presenza.»
Dario Canil, L'Anima del Reiki


Il Trattamento Reiki è una via consapevole di contatto con sé, di rilassamento, di risveglio dello spirito, di accesso alla Presenza, di utilizzo mirato ed efficace dell'energia vitale.

Il Reiki non è magia, non è una scoperta scientifica, non è una religione, non è un’ideologia filosofica o politica e non è un sostituto della medicina ufficiale. È di fatto uno straordinario mezzo che ogni individuo può ricevere. Reiki è un metodo che stabilisce una connessione diretta tra l’essere umano e l’energia primaria della creazione. E insegna a canalizzare in modo utile l'energia vitale.

Il termine "Reiki" giapponese, indica l'energia vitale universale, è una disciplina codificata agli inizi del XX secolo dal Maestro giapponese Mikao Usui. L'ideogramma del Reiki si compone di due parti: Rei come la consapevolezza suprema che presiede l'evoluzione della vita. Il Ki è invece è l'energia sottile che anima tutti gli esseri viventi. Il Reiki nasce quindi dall'unione di Rei e Ki e può essere definito come la Consapevolezza Suprema, che guida e armonizza l'Energia Vitale presente in ogni essere vivente in modo da ottenere un processo di auto-guarigione totale.

Durata Trattamento completo Reiki 50 min. c.a.






Torna ai contenuti