BREATHWORK

Vai ai contenuti

BREATHWORK

Valente Bioenergetic hair care
Pubblicato da Giancarlo Valente in Eventi · 5 Settembre 2022

Gli incontri di respiro circolare sono una forma di meditazione che può regalarci grandi e/o piccole emozioni, secondo quanto siamo pronti ad accogliere. Il respiro circolare può aiutare le persone da stati di ansia, attacchi di panico, sensi di colpa e, a livello fisico, da diverse malattie psicosomatiche. Aiuta inoltre a risolvere i problemi relazionali, soprattutto con i genitori, in più è un ottimo strumento per accrescere la propria autostima.

La pratica del respiro circolare di gruppo è un esperienza notevole. Nel gruppo avviene uno scambio che ci arricchisce, come quando condividiamo le nostre idee con un’altra persona, e acquistiamo entrambe un’idea nuova. Il gruppo, infatti, ha maggiori risorse, maggiore forza. Verrete avvolti per un' ora di respiro completo, da musica, suoni live e profumi.

@VALENTEBHC - Via Volvinio, 22 - 20141 Milano
Il costo di partecipazione è di € 30

La respirazione é una funzione fondamentale, la prima che sperimentiamo nel momento stesso in cui nasciamo.
La respirazione circolare, è un mezzo con il quale stabilire un contatto con il nostro profondo, l’Io del bambino che siamo stati e che ancora ci portiamo dentro. Possiamo considerarla una potente chiave verso la conoscenza dei livelli più profondi di noi.
La tecnica del “Respiro circolare” é un metodo di crescita personale, utile per molti disturbi, porta a rilassarsi profondamente, a ritrovare la concentrazione e a rinnovare corpo, mente e spirito.

“Conoscendo se stessi si trova la forza interiore per poter superare autonomamente qualsiasi difficoltà.”



Torna ai contenuti