Consulto di Tarologia

Vai ai contenuti

Consulto di Tarologia

Valente Bioenergetic hair care
Pubblicato da Giancarlo Valente in Novità · 1 Agosto 2023
Consulto Tarologico


Nel mio percorso, mi sono imbattuto  nei Tarocchi; ho iniziato a studiarli, osservarli e viverli, mi hanno colpito da subito. La visione Allegorica dei simboli, che attraverso la sincronicità, possono rivelarci una situazione che stiamo vivendo, ci da degli spunti su come agire per avvicinarci sempre di più a quella che è la giustezza del percorso che siamo venuti a fare!

I Tarocchi non sono utilizzati come metodo divinatorio, ma sono intesi come strumento di crescita e consapevolezza personale, ci portano a prendere coscienza e dare luce e voce alla nostra interiorità. È fondamentale avere una domanda oppure una tematica.

I Tarocchi sono un mezzo che  la storia, la filosofia e la cultura ci hanno portato per prendere coscienza e dare luce e voce alla nostra interiorità, il percorso della nostra anima.

Compila il form se sei interessata/o e ne hai bisogno!

''Fin dall'inizio si presentano come un gioco, come un'opera d'arte e come una sorta di rebus che interroga l'essere umano sulle profondità della sua psiche, il suo cammino spiritual;e e il senso dell'esistenza in generale. Ancora oggi, quando ci avviciniamo al Tarocco per giocare con lui, ci risponde con questa triplice energia ludica, artistica e spirituale. Viene a ricordarci che l'atto di giocare è fondamentalmente sacro e che la creatività ludica è, a qualsiasi età , un mezzo privilegiato per crescere.''
(Marianne Costa)






Torna ai contenuti