LA VOCE AUTENTICA

Vai ai contenuti

LA VOCE AUTENTICA

Valente Bioenergetic hair care
Pubblicato da Elena Angelini in Proposta · 1 Ottobre 2022

Vocal and acting coaching focalizzato sul corpo e la memoria emotiva della persona.

Il laboratorio è rivolto sia a professionisti che a simpatizzanti della materia e a chi desidera utilizzare la propria voce come strumento introspettivo per lavorare su sé stesso.

Avrai modo di fare esperienza con e della tua voce che è un grande specchio dell'universo interiore; se te lo concederai potrai avere grande accesso diretto a quelli che possono essere i blocchi emotivi che non hai avuto l'opportunità di tirare fuori e/o elaborare.

Un lavoro di crescita personale, abbracciati da un ascolto professionale e un accompagnamento sicuro, un viaggio tecnico, teorico e pratico alla scoperta della propria voce autentica con l'opportunità di un sostanzioso potenziamento vocale.

Può anche essere un ottimo supporto per cantautori e/o interpreti nella realizzazione dei propri progetti, con il fine di conquistare l'autenticita' in linea con la propria vocazione.


Cosa puoi approfondire durante le lezioni?

Tecnica vocale, stili, basi di teoria musicale, respirazione e postura corretta per un cantante, presenza scenica,  acting coaching, lavoro emotivo/sensoriale, la voce come strumento introspettivo da utilizzare nel quotidiano. Si Propongono lezioni individuali e Laboratori di gruppo esperienziali.


Presentazione Laboratorio
Venerdì 20 Gennaio - dalle 20.30 alle 22.00
presso VALENTEBHC - Via Volvinio, 22 - 20141 Milano (MI)
Costo Partecipazione 10


''Insegnante di canto, vocal e acting coach. Ha studiato canto al Conservatorio Giuseppe Verdi di milano per 10 anni (dai 6 anni); ha lavorato nel coro di Voci Bianche del Teatro alla Scala e del Coro dell'Accademia della Scala per circa 13 anni ( dai 7 ai 19), anche come voce solista. Le opere e i concerti a cui ha preso parte sono state dirette da direttori d'orchestra tra cui: DANIEL BAREMBOIM, DANIEL HARDING, BRUNO CASONI, CLAUDIO ABBADO, RICCARDO MUTI, GUSTAV DUDAMEL, LORIN MAAZEL… All’età di 19 ha cantato per il Coro dell ‘Accademia della Scala. Oltre alle realtà già nominate, ha studiato privatamente e in diverse scuole italiane ed estere (CPM, Accademia 09, Artskool, ICMP LONDRA) canto lirico ,canto moderno, produzione musicale, pianoforte, songwriting, Business e Management Musicale ( Londra) - STUDI ATTORIALI: Triennio p/o Quelli di Grock , Masterclass a Roma e a Milano con attuale actor coach June Jasmine (membro a vita dell'Actor's Studio di NY e Los Angeles). DOPPIAGGIO p/o CTA Milano con Aldo Stella. Masterclass con Casting Director Flavia Toti Lombardozzi.. Attualmente: Master in Counseling e studi p/o Accademia del Comico. Ha una lunga esperienza live con brani inediti- set piano voce in Italia e a Londra ( Alcatraz, Tunnel Club, Audiodrome.. Italia; The Spice Of Life, Alleycat , The Islingotn, Pin Ups ..Londra. Finalista UK National Songwriting contest 2018. Ha insegnato privatamente e p/o Ass.Musicale Music Club 2000 , Artskool Milano, Mondo Musica, Fireworks Londra, Punto Mailò. Ha lavorato a diversi progetti teatrali come attrice cantante e compositrice. Attualmente lavora come cantante, autrice musicale, produttrice musicale e speaker giornalistica. PUBBLICAZIONI: Nel 2021 ha pubbicato i primi singoli ufficiali in lingua italiana distribuiti da Warner Music Italia con il progetto inedito ''EEA'' co-prodotto insieme al musicista e produttore Roberto Guarino (Lucio Dalla, Samuele Bersani, Renato Zero, Andrea Morricone..)



info e iscrizioni:
Elena - 340 6052832 - elena.angel0403@gmail.com
Giancarlo - 351 5023313 - info@valentebhc.com







Torna ai contenuti